Sono stati azzeccati due 6 nel concorso di ieri del Superenalotto in Italia. Cosa insolita, entrambi sono stati vinti a Napoli. Ai due vincitori spettano 35.947.847,21 euro ciascuno.

Le due combinazioni vincenti sono state giocate alla stessa ricevitoria di Napoli, la tabaccheria Di Lorenzo, in corso Vittorio Emanuele 477 : potrebbe trattarsi di una vincita realizzata con sistema, anche se al momento non è stato reso noto niente di ufficiale.


Forse San Gennaro ci ha messo lo zampino.

«Chi ha vinto abita sicuramente nel quartiere, qui è una zona di passaggio e di solito la gente che gioca è sempre la solita, non vengono qui da altrove…», ha affermato Nunzia Di Lorenzo la titolare della tabaccheria di corso Vittorio Emanuele.

La raccolta del Superenalotto da inizio anno, informa Agipronews, agenzia di informazioni su giochi e scommesse, ha raggiunto i 2,92 miliardi di euro, mentre le vincite, con i due «6» finiti a Napoli ieri sera, sono state pari a 1,23 miliardi. La raccolta record permette all’erario di beneficiare di 1,45 miliardi.