La campagna elettorale del Partito Popolare Democratico, nelle prossime settimane sbarca in massa sul web. Come comunica lo stesso PPD tutta la campagna elettorale del partito e quelle personali dei cinque candidati al Consiglio di Stato, coordinate a livello cantonale, prenderanno avvio e saranno visibili – per il tramite di vari canali – nelle prossime settimane.

Lo spot elettorale “PPD – Per il Ticino” (presentato al Congresso del 20 novembre scorso), nella forma integrale e in quella di cinque mini-spot singoli (uno per ogni candidato), sarà lanciato nel web a partire da domani lunedì 17 gennaio.

Tecnologie gratuite e moderne anche per il PPD

Il PPD, in linea con una strategia adottata già durante il quadriennio, vuole quindi rafforzare e curare la propria presenza nell’elettorato. Sarà in questo senso a breve presentato uno spazio dedicato appositamente alle elezioni all’interno del sito web del Partito.

Inoltre durante il prossimo comitato cantonale, previsto il 26 gennaio a Rivera, è previsto un momento di confronto tra i cinque candidati al Consiglio di Stato stimolati dalla Dirigenza del Partito e dai membri del “parlamentino” del Partito. La serata è aperta a tutti gli interessati e i candidati risponderanno
volentieri anche alle domande dei media.

Gli spot saranno consultabili sul canale youtube del PPD
http://www.youtube.com/user/PPDTicino

http://www.ppdti.ch/pages/multimedia/audio-video.aspx.