Partita in questi giorni la campagna cartellonistica del PPD in vista del 10 aprile 2011
Disponibile da oggi anche la piattaforma web speciale “elezioni 2011”


L’ufficio presidenziale del PPD comunica che a partire da lunedì 21 febbraio sono visibili i cartelloni elettorali della squadra “PPD- Per il Ticino” candidata al Consiglio di Stato.
Nel corso delle prossime settimane e fino al 10 aprile sono previste “ondate” di cartelloni diversi che daranno spazio alla squadra, ai singoli candidati, cosí come ai giovani e alle donne candidate al Gran Consiglio.
Accanto alla cartellonistica – strumento classico di campagna e mobilitazione dell’elettorato – da oggi è aperta la piattaforma web speciale “elezioni 2011”.
La pagina web presenta i 5 candidati al Consiglio di Stato e i 90 al Gran Consiglio. Sulla medesima si possono trovare le informazioni principali inerenti i singoli candidati con un rimando al proprio sito web personale.

Il PPD segnala inoltre che il prossimo sabato 26 marzo, dalle 15.00 alle 17.30, vi sarà una grande convention elettorale al palazzetto FEVI di Locarno.
Sarà l’occasione per offrire alla dirigenza del partito e ai 5 candidati al Consiglio di Stato l’opportunità di lanciare un ultimo appello al Ticino e ai ticinesi in vista del 10 aprile.
All’inizio dell’evento è previsto un tributo a Luigi Pedrazzini, presidente del Governo e consigliere di Stato uscente dopo 12 anni in Governo.

La squadra PPD