Al Congresso del PPD con le “infradito”

Il PPD si lancia a pieno regime nella campagna elettorale e in occasione del Congresso PPD “ELEZIONI 2011” che si svolgerà a Locarno il 26 marzo presso il Palazzetto Fevi a partire dalle 15.00, offrirà ben 1000 biglietti omaggio per il concerto del cantautore cresciuto nel cuore del lago di Como.
Dopo il successo ottenuto con la sua canzone in dialetto al recente Festival di San Remo, Davide Van De Sfroos inizierà il suo tour proprio da Locarno.


Il Partito Popolare Democratico ha quindi abbinato al proprio congresso la possibilità per i partecipanti di rientrare tra i favoriti (saranno ben 1000) che potranno assistere gratuitamente al concerto, il cui inizio è previsto alle ore 21:00.
I biglietti vanno riservati presso la Consel Suisse Sagl (091 605 55 00) e potranno essere ritirati durante i lavori congressuali.

La parte politica del congresso prevede un tributo particolare a Luigi Pedrazzini, consigliere di Stato uscente. Vi saranno inoltre gli interventi dei cinque candidati al Consiglio di Stato e della Presidenza del partito. Saranno presentati in conclusione le candidate e i candidati al Gran Consiglio. Il PPD vuole confermarsi seconda forza politica del Ticino.
Al termine della parte politica, in attesa del concerto a tutti i presenti sarà offerta una maccheronata.


Invito PPD – CONGRESSO ELEZIONI 2011 – 26.03.2011

A San Remo ha conquistato l'Italia