Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

La più recente segnalazione dell’avvistamento di un Ufo in Ticino riguarda un oggetto volante non identificato nei cieli sopra Ascona, lo scorso fine settimana.

In precedenza, la notte del 10 settembre, sul Monte Ceneri erano stati filmati due oggetti volanti di colore bianco (il video si trova sul sito del CUSI, il centro ufologico della Svizzera italiana) e qualche giorno prima, il 2 settembre e sempre di notte, nei cieli di Taverne erano stati avvistati diversi oggetti volanti, che a notevole altezza si spostavano disposti in una formazione a V.

L’avvistamento di Ascona è stato segnalato da una donna che si trovava a passare in Via Delta, il pomeriggio verso le 15h00. Ha parlato di un “oggetto sferico, grigio-bianco” che si muoveva avanti e indietro e che poi è sparito.
Ne da notizia il CUSI, il quale rileva come da gennaio a ottobre di quest’anno le segnalazioni di Ufo in Ticino sono state molto numerose. Oggetti volanti di colore bianco o arancione, di forma circolare, che si muovono in formazione oppure con traiettorie diverse.