Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Dopo le annunciate dimissioni – settimana scorsa – di Walter Gianora dalla presidenza del partito, il PLRT starebbe preparando una riunione d’urgenza per discutere la questione della nuova dirigenza.

La Regione di oggi scrive : “Due le domande sul tavolo dei liberali radicali. La prima, ovviamente, quella volta a sapere chi sarà il prossimo vertice del Plr cantonale (da chi sarà diretto il prossimo vertice del PLRT, ndr), la seconda che dovrà dire se i liberali-radicali preferiranno un interinato corto, che traghetti il partito sino a un prossimo congresso che potrebbe tenersi già in gennaio, oppure uno lungo, che duri almeno sino all’estate.
Sulla prima questione i nomi che circolano sono quelli già ampiamente anticipati a mezzo stampa: da un lato l’ex consigliere di Stato Gabriele Gendotti, dall’altro il già coordinatore della commissione cerca per le elezioni federali 2011 Michele Morisoli.
Entrambi hanno dato la loro disponibilità.”