I criminali sono fuggiti
Le ricerche sinora non hanno avuto esito
Comunicato della Polizia cantonale

Oggi, alle 20, a Chiasso in Via Comacini è stato rapinato un distributore di benzina. 3 uomini, di cui 2 armati di pistola, sono entrati nella stazione di servizio e minacciando il benzinaio, ed un cliente presente, si sono fatti consegnare il denaro. I rapinatori si sono espressi in italiano senza accenti particolari. Successivamente sono fuggiti a bordo di un auto. Le ricerche degli autori, sino ad ora senza esito, sono scattate immediatamente. Nessuna persona è rimasta ferita.

I connotati dei 3 sono i seguenti:

Primo: Uomo, 35/40 anni, 175/180 cm, corporatura snella, carnagione bianca, capelli castani corti, veste jeans, giubbotto blu scuro, cappellino rosso, impugnava una pistola.

Secondo: Uomo, 30/35 anni, 170/175cm, corporatura media, carnagione bianca, capelli rasati, veste jeans, giubbotto nero con decorazioni bianche, scarpe scure con marchio giallo.

Terzo: Uomo, 35/40 anni, 180/185 cm, corporatura media, carnagione bianca, capelli rasati, veste tenuta sportiva della Adidas, cappellino rosso.

Eventuali testimoni che avessero notato movimenti sospetti sono pregati di contattare la Polizia Cantonale al nr 0848255555.

Centrale Operativa, Comando della Polizia cantonale