Un estratto da un telegiornale francese del 20 maggio 1995 mostra una volta di più che il vaccino contro “l’apocalittico” virus Ebola esiste.

Nell’intervista Gilbert Raffier, medico nell’esercito francese, indica che nel 1976 il virus Ebola aveva causato la morte di circa 300 persone (ufficialmente 280 morti su 318 casi) e che la malattia si era spenta spontaneamente.
L’anno dopo, per un errore di manipolazione un ricercatore era stato infettato in laboratorio ed era stato salvato grazie a un vaccino sviluppato da scienziati francesi e belgi.

http://youtu.be/eFJqy3lWipg

Oggi nell’ovest dell’Africa i morti del virus Ebola sono quasi 3’000 e ogni giorno i media diffondono voci di pandemia mondiale e 1.4 milioni di morti entro il gennaio 2015.

Perchè negli anni 1970 l’epidemia era scomparsa, esisteva un vaccino, mentre oggi, con l’aiuto dell’Organizzazione mondiale della Sanità, se ne sta facendo una minaccia mondiale?
Perchè si fa credere alle persone che non esiste nessun vaccino capace di curare il virus, mentre invece un vaccino esiste da quasi 40 anni?

(Fonte : fawkes-news.blogspot.fr)