Georgia Horrocks, una ragazza di Londra di 22 anni, ha messo in vendita su eBay il suo amico immaginario Bernard.

amico

“Di recente ho deciso che fosse tempo di vendere il mio amico immaginario Bernard, che avevo creato in un periodo in cui ero emotivamente instabile. Il mio psichiatra mi ha raccomandato di dirgli addio. Sono certamente interessata ad un compenso finanziario, ma è soprattutto importante trovargli una buona casa – ha detto la ragazza.

Georgia non sa dire quanti anni abbia Bernard. “Lui incarna l’innocenza dell’infanzia e la saggezza di un vecchio mago. Fisicamente è in ottima forma. E’ molto attivo e spesso la mattina mi ha aiutata ad uscire dal letto per fare esercizio – il che è molto utile se volete perdere qualche chilo.”

La ragazza assicura che il suo amico immaginario è premuroso, generoso, fedele e anche molto birichino. Si ricorda di come era stata sospesa dalla scuola quando, incoraggiata da Bernard, aveva versato litri di colorante nella piscina dell’istituto.

Infine Georgia Horrocks precisa che Bernard non sarà inviato in un pacco postale, ma dalla sua immaginazione direttamente all’immaginazione dell’acquirente.