Quar smIl portale Ticinolive, nel lasso di tempo che va da oggi alla fine dell’anno, sarà “riesaminato” e riorganizzato, senza tuttavia subire cambiamenti essenziali.

— Rimarrà privilegiata la “parte politica” del sito (anche in considerazione dell’intensa campagna elettorale in corso) con articoli in: Ticino, Democrazia attiva, Editoriale, Ospiti (che accoglierà, come sempre, pezzi anche di altro genere), Interviste (idem), Il pensiero del giorno (idem), Passepartout (idem).

— Tutte le altre rubriche rimarranno attive: Svizzera, Estero, Economia, Cultura, Focus, Appunti, pur potendo ricevere, se necessario, una “dotazione” ridotta.

Il concetto del sito non cambia: una linea politica di destra combinata con un’apertura (reale e non di facciata) a tutte le forze politiche, in particolare alla sinistra nelle sue varie forme.

Da san Silvestro ci separano 40 giorni (non è necessario pensare all’arca di Noè). A individuare e applicare gli opportuni cambiamenti potrebbe, ed è un auspicio, bastare di meno.

Buona giornata a tutti i nostri lettori!