Tuto-Rossi-PPTuto Rossi, il Dr. Avv. Tuto Rossi, sarà con ogni probabilità candidato al Gran Consiglio sulla lista de “la Destra”.

Significativa la dichiarazione del presidente UDC Gabriele Pinoja: “Le vicende giudiziarie di Tuto Rossi appartengono al passato: sono chiuse. Da parte mia quindi nessun imbarazzo. O lo stesso imbarazzo che possono aver provato altri in passato, ricordo ad esempio il caso Maspoli. Per quanto mi riguarda valgono le parole del giudice Lorenzo Anastasi: è il popolo che decide, l’importante è che sia a conoscenza di tutti i fatti. Ed è questo il caso”.

Ricordiamo che Tuto Rossi proviene dal Partito Socialista ed è stato candidato alle Federali dell’ottobre 2011 per i Verdi Liberali di Werner Nussbaumer.

* * * * *

(commento) Continua frenetica la “campagna acquisti 2015”. Mentre Savoia “aspira” a tutto campo e il PS realizza il colpaccio Ducry (che ha trovato finalmente la sua casa), ecco che anche “la Destra” non vuol essere da meno.

Più che le squadre, i cui confini sembra siano diventati molto labili, contano oggi i concorrenti, che scalpitano per entrare in lizza. È la caratteristica di questo frizzante 2015 (che sarà, temiamo, cattivissimo).