Lugano Fashion Show 2015, brillante successo

Al centro dell’interesse le magliette “Danadea” create dall’artista Daniela Patrascanu

FashionGrande successo di pubblico per la quattordicesima edizione di LUGANO FASHION SHOW. In passerella hanno sfilato gli abiti di: Sposa Ireos Locarno, Naomi Walsky, Marianna Rallo, Max Cardillo, Ottico Michel di Claudia, Daniele Dondé, Danadea by Daniela Patrascanu, Ornella Pellegrini. Alla serata è intervenuto il sindaco di Lugano che ha consegnato l’ambito “Premio Moda Lugano Fashion Show” allo stilista Max Cardillo.

Grande performance dei quattro super ospiti internazionali intervenuti: le pop star della lettonia Katy Tindemark e Nataly Tumsevica, il tenore italiano Fabio Valenti. Particolarmente apprezzata anche la giovane cantante Ticinese Michela Comisetti.

* * * * *

Patrascanu 1yVivo interesse e curiosità ha suscitato la linea di shirt e polo creata dall’artista Daniela Patrascanu, ideatrice e proprietaria del marchio Danadea.

Prevalentemente pittrice e disegnatrice, Daniela ha all’attivo una serie di mostre ed eventi culturali dove spazia anche come poetessa, attrice di teatro e sit-com, opinionista tv, giurata nei concorsi letterari e di bellezza.

Sul web site www.danielapatrascanu.ch potete visualizzare sia le sue partecipazioni agli eventi, la rassegna stampa, le recensioni critiche che i suoi dipinti, disegni e le sue poesie pubblicate.

Daniela ha deciso di unire l’arte alla moda creando una serie di shirt e polo con i suoi disegni ma questo è solo il primo passo. L’idea è di creare una linea fashion ed esclusiva che contenga la sua arte e la sua creatività come fashion designer.

Cliccare www.danadea.ch

Patrascanu 2