Al centro dell’interesse le magliette “Danadea” create dall’artista Daniela Patrascanu

FashionGrande successo di pubblico per la quattordicesima edizione di LUGANO FASHION SHOW. In passerella hanno sfilato gli abiti di: Sposa Ireos Locarno, Naomi Walsky, Marianna Rallo, Max Cardillo, Ottico Michel di Claudia, Daniele Dondé, Danadea by Daniela Patrascanu, Ornella Pellegrini. Alla serata è intervenuto il sindaco di Lugano che ha consegnato l’ambito “Premio Moda Lugano Fashion Show” allo stilista Max Cardillo.

Grande performance dei quattro super ospiti internazionali intervenuti: le pop star della lettonia Katy Tindemark e Nataly Tumsevica, il tenore italiano Fabio Valenti. Particolarmente apprezzata anche la giovane cantante Ticinese Michela Comisetti.

* * * * *

Patrascanu 1yVivo interesse e curiosità ha suscitato la linea di shirt e polo creata dall’artista Daniela Patrascanu, ideatrice e proprietaria del marchio Danadea.

Prevalentemente pittrice e disegnatrice, Daniela ha all’attivo una serie di mostre ed eventi culturali dove spazia anche come poetessa, attrice di teatro e sit-com, opinionista tv, giurata nei concorsi letterari e di bellezza.

Sul web site www.danielapatrascanu.ch potete visualizzare sia le sue partecipazioni agli eventi, la rassegna stampa, le recensioni critiche che i suoi dipinti, disegni e le sue poesie pubblicate.

Daniela ha deciso di unire l’arte alla moda creando una serie di shirt e polo con i suoi disegni ma questo è solo il primo passo. L’idea è di creare una linea fashion ed esclusiva che contenga la sua arte e la sua creatività come fashion designer.

Cliccare www.danadea.ch

Patrascanu 2