Segnaliamo ai gentili lettori, una mostra collettiva dal titolo “In-Flusso nutre l’arte” del movimento artistico In-Flusso a Cura del maestro Gino Masciarelli.

In occasione di EXPO Milano 2015 il movimento in-flusso ha come tema “ In-Flusso nutre l’arte” . Il gruppo compatto, in un parallelo culturale, vuole condividere e sottolineare il messaggio che il nutrimento fa evolvere la collettività in un “canto all’umanità” esponendo gli elaborati presso la Casa delle Associazioni e Volontariato – Zona 1 Brera, dal 1 luglio al 20 agosto 2015. L’insieme delle opere lascia che le individualità dei singoli artisti pienamente si esprimano, grazie a una meditata e sensibile riflessione sul tema, che afferma tecniche e valori creativi.

Mostra collettivaL’inaugurazione della mostra prevista per mercoledì  1° luglio alle ore 18, si terrà presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato  del Comune di Milano, Via Marsala 8, Zona 1. A presentare le 30 opere dei rispettivi artisti, sarà la nostra collaboratrice Gianna Finardi  coadiuvata dal pregiatissimo scultore Gino Masciarelli.

E’ previsto un rinfresco per poter incontrare gli artisti e dialogare in merito alle loro opere.

Ricordiamo a chi non potesse partecipare al vernissage che sarà possibile ammirare la mostra fino al 20 agosto 2015.

La redazione