Dick Cheney, ex vice presidente americano : “In questo decennio gli Stati Untii subiranno un attacco più devastante di quello dell’11 settembre 2001.”

Per diversi osservatori, l’avvertimento di Cheney non dovrebbe essere sottovalutato. Vice presidente durante l’amministrazione di George W. Bush, Cheney è stato fortemente implicato negli attacchi dell’11 settembre 2001. A meno che stia bluffando, si potrebbe pensare che qualcosa si sta preparando dietro le quinte e che lui ne sia a conoscenza.

In un’intervista radiofonica, Cheney ha dichiarato che nei prossimi 10 anni è probabile che gli Stati Uniti verranno colpiti da un attacco ben più devastante di quello dell’11 settembre 2001.
A suo dire, è addirittura difficile che gli Stati Uniti chiudano questo decennio senza subire alcun attacco di proporzioni maggiori.

Alla domanda se l’attacco potrebbe condurre a un regime militare e alla ricostituzione del governo del paese, Cheney ha ricordato il programma “continuità del governo”, creato negli anni della guerra fredda per permettere l’insediamento di un governo a interim nel caso di necessità.

(Fonte : fawkes-news.blogspot.fr)