MoncucchettoSerata veramente speciale in occasione dell’Assemblea generale annuale 2015 dell’Associazione Besso Pulita!. Ospite d’onore, quest’anno, è l’arch. Giorgio Giudici. Al termine dei lavori assembleari, l’ex sindaco di Lugano, stuzzicato dal direttore del Corriere del Ticino Giancarlo Dillena, si soffermerà sul tema “La nostra Lugano: ieri, oggi e domani”. L’appuntamento, aperto al pubblico, è fissato per martedì 10 novembre, alle ore 20.00, presso la Fattoria Moncucchetto a Besso.

L’appuntamento sarà l’occasione per percorrere i momenti salienti di Lugano degli ultimi decenni e conoscere da vicino le “visioni” dell’ex sindaco di Lugano in un momento certamente non facile per la città. Besso Pulita!, invita calorosamente tutta la popolazione a questo appuntamento che vuol essere costruttivo, aggregativo e stimolo di riflessione.

Al termine dei lavori Lisetta e Niccolò Lucchini inviteranno tutti i presenti a degustare i formaggi della famiglia Croce di Campo Blenio e, naturalmente, i vini squisiti del Moncucchetto.

I posteggi in cima alla collina sono pochi. Tutti sono perciò invitati a recarsi a piedi alla Fattoria!

Besso pulita! 2Il nuovissimo locale destinato alla gioventù del quartiere realizzato da Besso Pulita! in via Sorengo