AVVERTENZA IMPORTANTE. IL CONCERTO È UN EVENTO PRIVATO SU INVITO. I POSTI DISPONIBILI SONO, GIÀ DA PARECCHI GIORNI, ESAURITI

Romanko 222

MAGIA DELLA MUSICA!

Il 20 febbraio alle ore 18.30 il Concerto di Gala

del soprano Olga Romanko al LAC di Lugano

 

Nella splendida cornice del LAC: Lugano Arte Cultura, Sabato 20 febbraio alle ore 18.30, si terrà il Concerto di Gala: “Magia della Musica”. MF-agency unisce due artiste di fama internazionale: la cantante lirica Olga Romanko di origini russe, ma luganese d’adozione, ed il M° Silvia Casarin Rizzolo, prima Direttrice d’orchestra italiana a dirigere in America, a New York, per il centenario di Madama Butterfly. Olga Romanko, con la sua splendida voce, condurrà i fortunati ospiti in un suggestivo viaggio musicale tra le sinfonie immortali e le più belle arie del teatro musicale italiano ed europeo. La performance sarà accompagnata dalla Chamber Orchestra 4U, giovane compagine creata e diretta dal M° Casarin Rizzolo.

Il soprano  Olga Romanko, che terrà in luglio una Masterclass di canto lirico presso Ticino Musica di  Lugano, è stata protagonista nella sua brillante carriera, di numerose produzioni liriche tra cui vogliamo ricordare una grande edizione di Tosca al Palazzetto FEVI di Locarno, Desdemona in Otello con Placido Domingo all’Arena di Verona, Aida con Jose Cura ad Atene e nella Fedora sempre al fianco di Placido Domingo a Città del Mexico. In Opern Haus Zurich l’artista ha vestito per la centesima volta le vesti dell’eroina pucciniana di Tosca al fianco di artisti del calibro di Ruggero Raimondi, passando poi per Il Trovatore all’Opera di Monaco di Baviera, con il Maestro Zubin Metha.

Il Gala Operistico, che si terrà nella splendida sala Studio  del LAC con vista magnifica sul Lago di Lugano, vedrà l’adesione di un pubblico internazionale selezionatissimo che conterà imprenditori, artisti e personalità varie del mondo sociale, religioso e culturale. L’evento è stato ideato e costruito da Mary Baesso, Producer Manager della MF Agency Events Fashion & Model Management, un’abile organizzatrice cui va riconosciuto il merito di aver saputo coinvolgere numerosi enti patrocinatori, sponsor e sostenitori, che hanno creduto in questo spettacolo.

L’ Associazione Social Coordination  ASC, che ha come mission il coinvolgimento e la  sensibilizzazione dei privati e delle aziende alle manifestazioni  culturali e  musicali, ha sostenuto l’evento curando i rapporti  PR e la comunicazione.

Un particolare ringraziamento a Zurigo Assicurazioni, all’agenzia Walter Bernasconi e alla consulente alla clientela Chantal Marinelli che unitamente a Giampiero Comi della New Line hanno sostenuto come Main Sponsor il progetto quando era ancora in fase embrionale.

Grazie anche a: Hostess & Promoter, Galleria San Giorgio, Atelier Bettina, Dress-mee che vestirà Olga e Mary, Beauty of Lake,  Swiss Diamond Hotel e Haustores per il loro supporto.

La serata è dedicata ad una persona speciale: il giocatore di rugby Gianfranco Primavera, che da un reparto d’ospedale sta affrontando una sfida molto impegnativa di salute. Forza Gianfranco!

Per informazioni: info@mf-agency.com