dal portale www.blognews24ore.com

La campagna presidenziale americana non dovrebbe ormai più sorprendere. Non si dovrebbe più essere sorpresi dalle esagerazioni, le bugie, gli insulti che la caratterizzano. Ecco l’ultimo fatto del giorno : Il tempio satanico degli Stati Uniti non vuole essere associato al candidato repubblicano Ted Cruz.

Come si è arrivati a tanto ? A causa delle dichiarazioni dell’ex presidente della Camera dei rappresentanti, John Boehner, che di Ted Cruz aveva detto :

“In tutta la mia vita non ho mai lavorato con un figlio di puttana peggiore di lui.”

cruz-300x200Nulla di sorprendente sin qui. E’ noto che Ted Cruz è odiato da quasi tutti i membri del Congresso, che è conosciuto per la sua arroganza, il suo disprezzo e l’odio che sa suscitare in chi ha a che fare con lui. John Boehner lo ha anche qualificato di “Lucifero in carne e ossa”. L’insinuazione che Cruz, principale rivale di Ted Trump nella corsa per le primarie repubblicane, sia l’equivalente del diavolo, non è piaciuta ai membri della Chiesa di Satana degli Stati Uniti, fondata nel 1966 a San Francisco. Un portavoce del tempio satanico ha subito preso le distanze dal senatore del Texas, affermando che i satanisti non vogliono avere nulla a che fare con lui.

E’ dunque certo che nelle primarie della California, martedì 3 maggio, Cruz non avrà il voto dei satanisti. Le sue possibilità di essere il candidato alle elezioni presidenziali di novembre diventano dunque sempre più scarse.