dal portale www.blognews24ore.com

Chuck-Norris-2-560x280L’attore americano ed esperto di arti marziali Chuck Norris è un convinto sostenitore di Donald Trump, candidato repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. Norris ha chiesto agli elettori di fare scudo per fermare Hillary Clinton.

In un editoriale sul portale WND.com, Norris sostiene che una presidenza Clinton smantellerebbe quel poco che rimane degli Stati Uniti. Temendo più di ogni altra cosa la divisione degli elettori repubblicani e la loro astensione al voto di novembre, Norris chiede di restare compatti per sostenere Donald Trump :

“Se i repubblicani non si mobiliteranno a favore di Trump, perderemo le elezioni. Questo avrà come conseguenza anche la perdita di numerosi seggi al Congresso e al Senato. I democratici domineranno il Congresso e la presidenza per chissà quanto tempo. Il peggio è che i seggi della Corte suprema andranno a persone vicine a Hillary Clinton. Le loro decisioni nei prossimi dieci anni smantelleranno o distruggeranno quel poco che rimane del nostro paese.

Ogni voto che non sarà per Trump, andrà chiaramente a favore di Clinton, la quale spera che il giorno del voto i repubblicani rimarranno a casa o andranno a pescare. Voglio incoraggiare tutti i repubblicani, siano essi pro-establishment, moderati, liberali o conservatori, a unirsi per il bene del paese.”