Schneebeli xL’associazione „Airolo in transizione,“- che nell’estate del 2017 organizzerà la 5.a edizione dell’omonimo Festival – propone per sabato 3 settembre prossimo un Concerto al buio al Salone Olimpia a partire dalle 20.30 con musiche di Sandro Schneebeli e Max Pizio.

PizioLa serata ad Airolo, inaugura la quarta stagione degli oltre trenta Concerti al buio che il musicista e compositore ticinese Schneebeli tiene in Svizzera e all’estero. Un’esperienza fantastica che ha già entusiasmato persone di tutte le età e che, come scrive il cofondatore dei Mummenschanz Bernie Schürch, è da non perdere assolutamente. Due guide cieche dell’associazione UNITAS accompagneranno i partecipanti al loro posto e rimarranno a disposizione nel caso in cui qualcuno avesse necessità di uscire o altro.

Ritrovo per accedere alla sala del concerto al più tardi mezz’ora prima dell’inizio. Visto il carattere eccezionale del concerto è necessaria la prenotazione 0041/76 488 01 22 / info@nevemusic.ch. Se le prenotazioni dovessero superare ampiamente il numero di posti disponibili un ulteriore concerto verrà proposto a partire dalle 18.00.