tarantoLa finale del primo Concorso Storico Ufficiale di Bellezza Professionale del Cantone “Miss & Mister Ticino” si terrà, nella prestigiosa cornice del LAC Lugano Arte e Cultura nelle splendide sale 1 e 2 con meravigliosa vista lago il prossimo 18 e 19 novembre 2016.

Tradizione popolare, bellezza, radici del nostro territorio e appartenenza ma con sguardo al futuro e progresso: questi sono da sempre gli obiettivi primari di questo splendido concorso ineguagliabile e che quest’ anno farà ancora un ulteriore salto di qualità e raffinatezza valorizzando al meglio la tradizione ed il patrimonio della bellezza e della cultura ticinese. Miss & Mister Ticino che festeggia quest’ anno 28 anni di vita: un traguardo significativo. Il programma:

Venerdì 18 novembre ore 15:00 LAC Lugano Arte e Cultura

NOI GIOVANI sala 3
Convegno moderato da Dino Stevanovic con i conferenzieri: Franco Taranto Patron, Alessandra Gengaro Miss Ticino in carica, TOP Model Stefano Sala e Andreea Duma, ed alcuni concorrenti in gara con genitori.

Sabato 19 novembre ore 21:00 LAC Lugano Arte e Cultura

Finale MISS & MISTER TICINO dal 1988

* * *

Da segnalare all’ interno dell’ evento ci sarà una mostra con 3 artisti: Alex Doll, Erni, Jo Fabbri della Fondazione Kodra curata da Franco Taranto e Maria Pacolli. Bellezze frutto di etnie e culture diverse, che rispecchieranno la società di oggi. Il concorso Miss e Mister Ticino si è sempre basato sulla valorizzazione dei nuovi talenti del domani con correnti artistiche intraprendenti ed originali, avendo coraggio di dar forma a progetti ricercati, cercando di sostenere adeguatamente i talenti locali valorizzandoli. Dietro ad ogni concorrente ci sono dei valori. Miss e Mister Ticino, la gioiosa e nutrita carica di mamme e papà che sostengono i propri figli. Alla luce di una splendida complicità familiare con valori e sani principi morali. La nuova Miss Ticino vincerà un viaggio a Roma e sfilerà all’Alta Moda in Ambasciata Svizzera a luglio.