Classe e nobiltà, la figlia diletta del Presidente incanta il pubblico

 ama definirsi, avendo creato numerosi posti di lavoro per le donne, ma anche un personaggio mediatico che mira ai cuori degli elettori e non solo. L’imprenditrice e modella non è solo una “donna che lavora” come lei stessa.

Cifre da capogiro…. Con 2.741.584 like sulla sua pagina facebook e 2,7 milioni di followers su Twitter, documenta coi social la sua vita pubblica e privata. In particolare, quella di oggi, fastoso giorno dell’incoronazione di suo padre. E vi riesce splendidamente, a incantare il pubblico, con classe, bellezza e finezza.

Ivanka1
19gennaio. Ivanka Twitta: “Arrivata a Washington DC con la mia famiglia. Un momento davvero speciale! #MAGA #Inauguration2017”
ivanka 2
Continua il suo reportage con “Aspettando la cena di gala”, verso le 19 di ieri sera
ivanka3
Foto “di schiena” col marito Jared. Nessuna didascalia, sarebbe stata superflua.
trump family
4 ore fa, la foto di rito. “A perfect day” scrive Ivanka, entusiasta. Trump posa con la famiglia. Da sinistra Tiffany, 23 avuta dalla seconda moglie, Jared, genero di Ivanka, 32, avuta dalla prima moglie Ivana, con la piccola Arabella 6, Melania la nuova moglie di Trump, 46, Eric e Donald Jr con la di lui moglie, Vanessa e il figlio Donald Trump III, 7.