Splendide_Royal_910_910991Il 10 marzo 2017 alle 19.45, si svolgerà allo Splendide il tradizionale Ultimate Masked Ball, fondato da Malou Hallberg-Merz (Fondatrice di Culturgo) in collaborazione con Ultimate Collection Events e con il prezioso supporto del socialite Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli. Un evento ufficiale di Culturgo che permetterà di ritrovarsi da clienti ed amici, in un’atmosfera festiva presso la prestigiosa sede dell’hotel Splendide Royal di Lugano.

L’evento che riunirà ospiti non solo di Lugano, ma anche provenienti dall’estero sarà allietato dalla pianista russa Daruska Basova, mentre la pista delle danze sarà infiammata fino a notte fonda dal DJ Ergy. Come da tradizione, sarà la fondatrice, la Signora Hallberg-Merz, a fare gli onori di casa.

Tra gli invitati figurano anche il Visconte Stefano Cerini di Castagnete, il Principe Mattia Malchiodi Colonna di Sciarra e Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli che presenterà la serata e che per questa edizione è anche sponsor ufficiale del ballo.

* * *

Nic xMalou Hallberg-Merz (fondatrice del ballo e di Culturgo) con il socialite Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli (sponsor del ballo e Public Relations di Culturgo

* * *

Per maggiori informazioni e prenotazioni non oltre l’8 marzo 2017 al seguente numero 0792672602 oppure all’e-mail info@culturgo.com