Melide, 22 marzo 2017 - cambio ai vertici di Teleticino, da sin. Sacha Dalcol, Matteo Pelli, Prisca Dindo e Marcello Foa(FOTO REGUZZI)

Importanti novità a TeleTicino e a Radio3i. I Consigli di Amministrazione, riunitisi oggi a Melide, hanno approvato nomine e promozioni al vertice delle due testate.

Dalcol, Pelli, Dindo, Foa

Come già annunciato nei giorni scorsi, Prisca Dindo viene promossa alla direzione generale del Gruppo del Corriere del Ticino, con l’incarico di direttrice della relazioni esterne. Matteo Pelli assumerà la direzione di TeleTicino, mantenendo quella di Radio3i, e potrà contare sulla collaborazione di Sacha Dalcol, che diventa vicedirettore di entrambe le testate. Laila Meroni subentra a Dalcol come responsabile dell’informazione di Radio3i, incarico che, a TeleTicino, viene ricoperto da Francesco Pellegrinelli. Queste nomine avranno effetto dal primo settembre 2017.

Il CdA di TeleTicino desidera, in particolare, esprimere la propria riconoscenza a Prisca Dindo per i suoi ottimi 5 anni di direzione e si congratula per il suo nuovo prestigioso incarico.