Ascolta qui il nuovo singolo di Katy Perry

Il tuo gioco è stanco / dovresti andare in pensione / sei carino come / un vecchio cupon scaduto versi che tanto sembrano dedicati a qualcuno. Chi? c’è chi ipotizza Taylor Swift, rivale e nemica della Perry, in faida già dagli VMAs del 2015.

Katy Perry durante la performance di Swish Swish

 

Sulla copertina del singolo le parole “Karma, Tea and Coffee” farebbero pensare a una vendetta

Katy Perry, la star più amata e discussa del pop, colpisce ancora. La sua nuova collaborazione con Nicki Minaj, Swish Swish, sembrerebbe questa volta un attacco alla star rivale Taylor Swift, non solo per il nome (che della rivale ricalcherebbe il cognome).

Le due rivali

Andiamo con ordine. nel 2015 Taylor Swift avrebbe cercato di sabotare il tour della Perry corrompendole dei ballerini. Katy Perry non se li sarebbe fatta scippare. E allora la Swift le avrebbe dedicato una canzone “forte” e piuttosto violenta, Bad Blood.

2017. Una tigre non perde sonno, non ha bisogno del parere di una cozza o di una pecora. Inizia così il nuovo sinolo di Katy Perry.

Taylor Swift nel video di Bad Blood

Una risposta al celebre brano Bad Blood di Taylor ? C’è chi azzarda di sì. In ogni caso il nuovo album di Katy Perry, in vendita dal 9 giugno, si presenta, pur senza incoraggianti successi di incassi (dovuti anche, forse, al drastico cambiamento di look della cantante), come una liberazione. Chained To The Rhythm in chiave politica, Bon Appétit in chiave sessuale, Swish Swish, come dichiarato dalla cantante, una liberazione “da tutta la negatività di cui si ha bisogno.”

 

 

Chantal Fantuzzi