Nominati Federica Zanchi e Fabio Toletti nel Collegio Distrettuale

* * *

Questa notizia mi fa particolarmente piacere poiché ricordo Federica come apprezzata alunna a Lugano 1.

* * *

Martedì 13 giugno 2017 si è tenuta a Monteggio l’assemblea PLR del Distretto di Lugano aperta con il saluto del presidente della sezione di Monteggio Stefano Meroni che ha ricordato la necessità di trovare rapide soluzioni ai problemi della viabilità, della sicurezza e della necessità di garantire servizi a tutta la regione.

Il presidente Paolo Pagnamenta ha ribadito l’impegno del distretto, con le sezioni ed i circoli, ad individuare valide e rapide soluzioni nell’interesse della qualità di vita dei cittadini della splendida regione che è il Malcantone.

I liberali radicali presenti hanno nominato Federica Zanchi, consigliera comunale a Lugano e Fabio Toletti, consigliere comunale a Monteggio, membri del collegio distrettuale che, si ricorda, è composto da Paolo Pagnamenta, Rocco Cattaneo, Michele Bertini, Samuele Quattropani e Alan Vismara. Sono anche stati confermati Paolo Pagnamenta, Valentino Benicchio e Giordano Zeli in rappresentanza del distretto alla direttiva PLRT. L’assemblea si è chiusa con l’intervento di Alex Farinelli e successivamente di Bixio Caprara.