Nicola Schulz è un giovane e brillante “trend setter” luganese. Ticinolive ha già pubblicato due sue interviste, cliccatissime. Riviste e portali si sono già occupati di lui e dei suoi eventi. Attendiamo con ansia le sue prossime mosse.

* * *

Nicola Schulz, conosciuto anche come Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli, un ragazzo d’altri tempi, discreto, signorile, carismatico,  protagonista di serate mondane ma che allo stesso tempo condivide molti hobby “insoliti” come quello di cercare funghi o della pesca, ha festeggiato il suo Compleanno, in una delle location più belle di Lugano ovvero alla Villa Principe Leopoldo, un hotel con vista mozzafiato sul lago di Lugano.

In un’atmosfera di classe e di eleganza il 15 ottobre è arrivato e Nicola, ha ricevuto i suoi ospiti con il suo solito modo di fare divertente e scherzoso, vestito con un semplice ma elegante abito grigio scuro e ci confida: “per essere dei veri signori la prima regola deve essere non ostentare e quindi possedere sobrietà, classe, eleganza e specialmente educazione… qualità che non si possono comprare!”

Durante la cena, gli invitati hanno potuto degustare un menu a base di pesce scelto dal festeggiato per poi spostarsi al piano bar per il taglio della torta, anzi delle torte: una al cioccolato che Nicola definisce la sua preferita e una Saint Honoré.

Tra una musica e l’altra, una fetta di torta e un bicchiere di vino, Nicola ci dice: “ho invitato gli amici più stretti, quelli speciali, non come tanti che invitano persone per far numero, io voglio quelli veri, leali e sinceri”.

E continua: “vorrei ringraziare la mia famiglia perché per me è la numero uno, Lavinia Pasanisi de’ Foscarini, una delle persone più importanti per me, per essere venuta alla mia cena, tutti gli amici di Facebook e tutte le persone che hanno sprecato del tempo per farmi gli auguri di Buon Compleanno e soprattutto Barbara Gibellini la General Manager del Principe Leopoldo per il suo impegno, la sua attenzione, collaborazione ma soprattutto per la sua gentilezza e simpatia e super grazie anche allo staff dell’hotel!”

Nella foto, da sin.:  Lavinia Pasanisi de’ Foscarini, Eleonora Alba, Tiziana Manca, Nicola Schulz, Antonella McConnell Torlonia Poma Civitella-Cesi, Mattia Malchiodi Colonna di Sciarra; davanti: Khatarina Sirch e Jacqueline Antonini