The Russian Old New Year 2018 

Casinò di Campione d’Italia Sabato 13 Gennaio 2018 ore19.30

Novità esplosive per l’evento più atteso dell’anno… cultura, spettacolo, magia e ospiti internazionali scanditi da una imperdibile cena di Gala!

Trepidante attesa per “The Russian Old New Year 2018”, l’evento organizzato dall’azienda di marketing Garbo Management SA che si terrà Sabato 13 gennaio 2018. Lo sfavillante Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia aprirà le porte a circa 400 ospiti internazionali, una platea eterogenea che condividerà momenti di intrattenimento, svago e anche di business.

Madrina e presentatrice della serata sarà la showgirl e attrice Natasha Stefanenko, che insieme al volto noto della RSI Julie Arlin, scandirà i momenti clou dell’evento conducendo gli ospiti sino allo scoccare dei tradizionali 12 rintocchi di mezzanotte. Sul palco altri ospiti di fama nazionale ed internazionale come il già annunciato mentalista Federico Soldati pronto a stupire il pubblico con trucchi tra illusione e magia, Marina Di Guardo, scrittrice di successo e mamma della famosa fashion blogger Chiara Ferragni.

Il 2018 riserva tante novità! Un tripudio di musiche e balletti saranno scandite da un jingle che “distoglierà” piacevolmente l’attenzione dalla deliziosa cena di Gala, annunciando che qualcosa sta per iniziare sul palco. Garbo presenta per la prima volta la “GarbOrchestra” che si alternerà in una fusione tra classico e moderno, da “Canon in D” a “Where is my mind”, accompagnando inoltre vari momenti di spettacolo live.

Rullo di tamburi per l’after-party: in esclusiva da Monte-Carlo, abbiamo l’onore di ospitare il Buddha Bar Monte-Carlo con il dj set ufficiale Papa DJ che trascinerà gli ospiti in un’atmosfera di musiche internazionali e di diverse etnie.

Ad intrattenere la platea anche una bellissima sfilata dell’atelier di moda Vogue Lugano con abiti lussuosi da cerimonia, in tema con la serata. A tal proposito l’atelier di p.za Molino nuovo offrirà un trattamento speciale a chi vorrà acquistare un abito di alta sartoria by Vogue.

Ospite speciale anche la famosa soprano russa Olga Romanko che torna quest’anno con il celebre brano “Kalinka”. Media e Partner importanti come il Ferrari Club di Lugano, Ozero Komo, The Secret Gate ed altri stanno via via confermando la loro presenza.

Scopo benefico della serata a favore di “Anna dai capelli corti”, associazione che sostiene le giovani ragazze colpite da tumore al seno. Una lotteria a premi ci aiuterà a contribuire alla causa.

Altra novità del 2018 sarà il #singlecontest2018: per chi vorrà fare nuove amicizie e conquiste sarà possibile sedersi ad un tavolo di soli single.

Dress-code? Rigorosamente black tie e abito lungo!

* * *

Sponsor della grande serata di gala sono: Flock Haus, Vogue Lugano, Aurum et Adamas, Wetag Consulting, Chateau d’Ax, Dessange Lugano, Safe Partner, Eventopolis, De Ponte Studio Architects, Swiss Dental Clinic