Pubblichiamo (in via eccezionale) un evento di un famoso DJ che si terrà a Parma sabato 17 febbraio

Reggiano, classe ’73, Ginger DJ collabora con il mondo della Musica dal ’93, registrando dal 1994 il suo primo approccio negli studi discografici della nota etichetta “UMM” e realizzando un paio di produzioni Neid, Pianosphera. Dal ’95 nascono importanti e diverse collaborazioni: con l’etichetta KIRO/SUSHI/TOMOWACK viene fatto il primo triplo lp contenente trenta tracce sviluppate da artisti diversi:  DJ UNITED GROOVE’S.. MEDIA RECORDS un progetto per la realizzazione di compilation TRA QUESTE: PLASMAPHOBIA, mirate a situazioni di grandi eventi di massa nel panorama dei club assieme a Mauro PICOTTO. Sempre in quell’anno, cominciano i contatti con vari giornali mensili (TUTTO DANCE/DISCOID/TREND/LA GUIDA DELLA NOTTE). Nel 1996 viene chiamato a partecipare ad un paio di eventi di grosso calibro (Stadio S. SIRO & PALA LIDO Milano) portando la sua musica in mezzo a migliaia di persone. Questo personaggio, decisamente molto estroverso, viene soprannominato “IL COMANDANTE ” per ovvie ragioni di gestione incontrastata della consolle, riscuotendo quel grande successo che lo porterà alla ribalta nel panorama techno trance dei club più in del momento.

Disordine / Morfos Staff B-DAY / Free Entry

La Locandina dell’Evento

Sabato 17 febbraio Ginger DJ si esibirà a Parma al suo evento dalle ore 23 sino alle 5 del mattino, presso B LIFE disco – Strada BAGANZOLA 29 PARMA, in un’esplosione di miscela di generi progressive – techno/trance.

L’evento è organizzato da Simone di Berardino , in arte Dibo AnfetaBoys , organizzatore di eventi Techno Hardstyle Progressive e leader del team Morfos Staff.