LUDMILLA RADCHENKO & SIBERIAN SOUP FULLART
Special Guest for YNot?

Milano – Via Tortona, 32.  Durante la Fashion Week, l’artista e designer Ludmilla Radchenko presenzierà come special guest del brand milanese YNot?, per due giorni di esposizione nel cuore del quartiere Tortona, dove esporrà le opere della serie “Fabrique du Fragrance” e i foulards Siberian Soup FullArt in seta e cashmere.

Febbraio si conferma un mese fondamentale per il mondo della moda milanese, con due principali appuntamenti ad animare la scena cittadina: la Milano Fashion Week (20 – 26 febbraio) e la fiera White (23 – 26 febbraio), salone della moda contemporary, entrambi concentrati in particolare nel quartiere Tortona. Pur essendo il focus di questa settimana, le sfilate non rappresentano tuttavia le uniche occasioni che valga la pena seguire: sono infatti moltissimi gli eventi collaterali che si svolgono durante gli stessi giorni, anche orbitanti intorno al White, che attireranno buyers da tutto il mondo, operatori del settore e fashion addicted.

Ludmilla Radchenko a Lugano, città dove espone e città che ama. Da sinistra: Olga Daniele, curatrice di mostre, il Sindaco, Ludmilla, il gallerista Arminio Sciolli, patron del Rivellino Leonardo da Vinci di Locarno (foto Ticinolive)

Per tutto il weekend, la pop artist siberiana Ludmilla Radchenko sarà ospite con le sue opere di uno di questi eventi speciali, la presentazione della nuova collezione Fall/Winter 2018/19 di abbigliamento e accessori YNot? in una location esclusiva di Via Tortona, a due passi dalla sede della fiera e nel pieno centro degli appuntamenti della Fashion Week.

popartstudio.ludmilla@gmail.com

www.ludmillapopart.it