Lugano-Pavia-Udon Thani: Anna and the King Grand Gala

Sabato 15 settembre alle 19.30, si svolgerà la prima edizione del gran gala “Anna and the King” presso il Castello di Chignolo Po (Chignolo Po, Pavia), a favore dei progetti della Fondazione Aphantree JSL che si occupa dell’istruzione e dell’educazione dei bambini e degli adolescenti  orfani o abbandonati nel nord-est della Thailandia.

Questa cena di gala composta da (cocktail, cena e dopo cena), avrà luogo nell’antico granaio feudale della Rocca di una delle residenze private più famose della Lombardia, considerata da molti la “Versailles della Lombardia”, per il suo sfarzo, il suo parco e le sue fontane.

Il ballo, sarà presentato da Federica Strozzi e porterà i suoi numerosi invitati provenienti sia da Lugano che da tutta Italia, in una serata magica ed in un’atmosfera che vuole ricordare le feste di un tempo.

Durante il cocktail nel vasto parco, il tenore italiano Giuseppe Gambi intratterrà i numerosi ospiti con la sua voce, mentre la pista delle danze sarà infiammata dal DJ Matt Petrone che farà brillare il salone dell’antico granaio feudale fino a notte fonda.

Nel suo “Comitato Caritatevole / Charitable Committee” il ballo accoglie tra l’altro:

la Principessa Lavinia Olympia Davina Pasanisi de’ Foscarini, Augusta Micheli, Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli, Maria Elena Rudolf Ruiz de Olmedo e Tiziana Manca di Mores.

Durante la serata, si svolgeranno una lotteria ed un’asta a favore dei progetti della Fondazione Aphantree JSL, ente benefico con sede a Lugano e costituito a Bangkok nel 2008, a seguito dello tsunami del 2004, per facilitare dapprima la ricostruzione delle case e delle scuole e invece, da alcuni anni la Fondazione si occupa esclusivamente dell’istruzione, dell’educazione e dell’assistenza dei bambini e degli adolescenti orfani o abbandonati nel nord-est della Thailandia, specialmente nei villaggi di Udon Thani e Kon Khan, a confine con il Laos, una delle zone più povere del paese asiatico.

Lo stilista italiano Salvatore Colella, invece, durante il ballo, farà sfilare i suoi magnifici abiti di haute couture.

L’evento benefico è fondato dalla signora Aphantree Potoukian-Jitwikham, presidente della Fondazione ed organizzato da Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli.

* * *

Sponsors: Art&Vanity SA, Sedara AG, Beauty of Lake (Lugano-Mosca).

Con la partecipazione di: Woman Talent System e Salvatore Colella Heute Couture.