Il Déjeuner sur l’Herbe è la proposta per il Lunedì dell’Angelo degli alberghi luganesi, per la prima volta insieme riuniti dal brand “Lugano à la Carte”

Lunedì 22 aprile, il Grand Hotel Villa Castagnola, l’Hotel Splendide Royal, THE VIEW Lugano e Villa Principe Leopoldo, si spostano nel Parco botanico San Grato per trascorrere un Pasquetta memorabile con un ricco pranzo a buffet aperto a tutti.

Alle ore 9:45 è previsto il ritrovo alla funicolare del Monte San Salvatore a Paradiso. Dopo il benvenuto e la risalita in vetta, seguirà una piacevole passeggiata immersi nella natura lungo il “Sentiero dei fiori”, durante la quale i Direttori degli alberghi saranno simpaticamente a guida della comitiva.

Raggiunto il Parco San Grato ad attendere gli ospiti ci sarà un ricco aperitivo con Champagne Laurent-Perrier, seguito da un pic-nic gastronomico che vedrà deliziose prelibatezze preparate dagli Chefs Alessandro Boleso, Domenico Ruberto, Mauro Grandi e Dario Ranza, come anche del buon vino ticinese del Castello di Cantone. Non mancherà la piccola pasticceria accompagnata dal buon caffè Cerutti.
Il pranzo si svolgerà in un’atmosfera festosa con un piacevole accompagnamento musicale dal vivo.

Dalle ore 16:00 gli ospiti saranno riaccompagnati al punto di partenza a Paradiso con un bus, chi desiderasse rinunciare alla passeggiata può raggiungere il parco in auto per l’inizio dell’evento alle ore 12:30.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli, l’evento non avrà̀ luogo.

Prenotazione da effettuare fino al 19 aprile, rivolgendosi al promotore Hotel Splendide Royal o a uno degli altri hotel citati sopra.

Prenotazioni online: www.splendide.ch