It’s a boy! Così esulta la pagina Instagram del Royal Sussex, la coppia di Harry e Meghan, convolati a nozze appena un anno fa, alla nascita, il 6 maggio 2019 del loro primogenito. Harry, duca del Sussex era presente alla nascita, alle 5.26 di mattina. I due giovani coniugi hanno comunicato la notizia a fatto avvenuto, evitando così la pressione dei media, certamente meno numerosi di quando partorisce Kate, duchessa di Cambridge e consorte del principe William, erede al trono dopo Carlo.

La mamma di Meghan, Doria Ragland è emozionantissima per l’arrivo del suo primo nipote, si trova con i neo-genitori a Frogmore Cottage.  Il diretto interessato, Harry è al settimo cielo “non avevo idea di cosa potesse fare una donna” ha raccontato in un’intervista. “Sono pazzo di gioia e orgoglioso di mia moglie” ha concluso, spontaneo come sempre, mentre veniva ritratto nella cinepresa con un semplice maglione beige e una camicia bianca.

La regina Elisabetta invece, ancora non è arrivata. Si attende che la sovrana legittimi l’ultimo arrivato della Royal family.