Grandi lavori sono stati eseguiti negli ultimi mesi e tutto è pronto per una splendida estate. C’è un centro benessere nuovo di zecca con una nuova piscina (la vecchia, che si trovava sotto una sala adibita a banchetti, dopo la tradizionale sala “delle colonne”, non c’è più) e una terrazza lounge con vista sul golfo.

«Con questo nuovo rooftop bar vogliamo far vivere un’esperienza diversa ai nostri ospiti locali e internazionali» ci dice Giuseppe Rossi, direttore del prestigioso hotel, e aggiunge: «Ricercati signature cocktail di vocazione cosmopolita e fresche reinterpretazioni estive dei grandi classici contraddistingueranno La Piazzetta, che si affaccia sulle bellezze della città.»

L’evento di giovedì 11 luglio proporrà musica e gastronomia napoletana in una cornice di ospiti come sempre brillante.

* * *

Noi conosciamo bene lo Splendide, al quale ci legano tanti ricordi. Gli siamo affezionati. Conoscevamo il direttore di prima, il mitico Aniello Lauro, l’amico di George Bush, e conosciamo l’attuale direttore Giuseppe Rossi, che oggi rinnova e arricchisce il più prestigioso degli hotel luganesi. Sono 130 gli anni che porta, già festeggiati!