Il gerenzanese di adozione Paolo Tolardo è in libreria con il suo secondo lavoro: “Intuizioni “. Il libro, piccolo ma “concentrato”, segue la pubblicazione del primo,”Siamo tutti Dei”. Intuizioni è l’edificio costruito sulla base del primo lavoro del quale amplia ed approfondisce concetti fondamentali quali Amore, Coincidenze, Meditazione, Religione, Sessualita’, Spiritualita’, ecc. Che cos’è l’intuizione? È il lampo che precede l’intelligenza ed ha in sé l’essenza, il cuore del messaggio che la mente analizzerà poi con calma.
“Intuizioni ” supera la visione pessimistica offerta dalla situazione socio-politica odierna ed indica nell’ottimismo, nella collaborazione umana e nel rispetto di tutti gli esseri, la via per una rinnovata, migliore convivenza a livello globale. Per alleggerire la lettura, che in alcuni punti potrebbe risultare troppo impegnativa, l’autore alterna i concetti che richiedono riflessione con sprazzi del proprio vissuto.
Il libro, anch’esso edito da OM, è reperibile/ ordinabile nelle librerie o tramite Internet. Tutte le principali case editrici lo hanno messo in catalogo.
Gianna Finardi