Questa esperienza è un cammino lungo e tortuoso che ho deciso di condividere assieme a voi …passo dopo passo, giorno dopo giorno, superando tutte le difficoltà, oggi mi sento meglio, sono più positivo e più forte. In questo triste momento dobbiamo sempre sostenerci l’un l’altro, dobbiamo incoraggiarci e dobbiamo fare dei sacrifici, ma insieme ce la faremo.

Per accompagnare l’intenso e commovente post di Eolo Alberti abbiamo scelto questa foto Ticinolive, scattata in occasione di un incontro in casa (“antica casa Crivelli”) dell’anfitrione Arminio Sciolli, nel villaggio di Pura

Grazie di Cuore a tutti voi per essermi stati vicino con le parole e con l’affetto. Grazie, siete stati numerosi e avrei voluto ringraziare ognuno di voi personalmente.

Oggi il mio pensiero va a tutti coloro che si trovano in ospedale, che stanno lottando per la loro vita, in particolare, agli amici Max e Carlo! Forza perché non vedo l’ora di abbracciarvi.

Un grazie a mia moglie Dafne, la migliore compagna di avventure che abbia mai avuto, perché è sempre stata presente, mi ha sempre supportato e curato, sincera e leale che mi ha fatto riscoprire la bellezza di avere una persona a cui poter confidare senza “riserve” , facendomi il dono più bello di cui oggi dispongo: i nostri tre figli.

Cari Amici, ce la faremo!
Seguiamo le regole, facciamo prevenzione e stiamo a casa!
Torneremo a brindare e ad abbracciarci.
Eolo