Questo non è un pensiero politicamente corretto. L’abbiamo ricevuto (non sappiamo da chi), ci ha fatto riflettere e ve lo proponiamo.

* * *

immagine Pixabay

Mentre il coronavirus raggiunge il picco in molti paesi, nonostante il triste tributo abbia causato ancora meno morti dell’influenza suina, l’esperimento per vedere fino a che punto l’establishment politico globalista e i suoi media schiavi potrebbero andare a distruggere la libertà per sempre, sta per finire. Con l’avvicinarsi del mese di maggio e del bel tempo, i popoli del mondo occidentale si ribellano contro il fallimento di massa imposto, la disoccupazione forzata e la schiavizzazione del debito. Le persone sono state private abbastanza a lungo. La maggior parte di quelli le cui morti per vecchiaia e malattie croniche sarebbero state affrettate dal virus, così come quelli in alcune altre tragiche categorie, ci hanno lasciato.

La domanda ora è: cosa accadrà dopo questa crisi artificiale? La libertà sarà ripristinata? O tutto ciò sarà trasformato in un tentativo di togliere definitivamente la libertà umana? Certamente, i media hanno dimostrato di essere molto efficaci nello zombificare un gran numero di pubblico in diversi paesi. Tuttavia, è anche chiaro che il loro credito sta raggiungendo un minimo storico. Due o tre mesi sono lunghi fin quando le persone ingoieranno bugie. Ora dobbiamo iniziare ad affrontare il futuro. Il condizionamento e l’opinione dei media col “niente sarà più come prima” non sono da credere. Dobbiamo riprenderci la nostra libertà.

Padre Andrew Phillips

Chiesa Ortodossa Russa in Inghilterra