Il Daily Mail ha scovato una foto che sta provocando non poco imbarazzo all’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Il tutto proprio durante la convention democratica di questi giorni, a poche ore dal discorso che Clinton doveva tenere per sostenere Joe Biden nella sfida contro Donald Trump.

Le foto incriminate risalgono al 2002 e  ritraggono Clinton che riceve un massaggio al collo dall’allora 22enne Chauntae Davis, vittima e accusatrice di Jeffrey Epstein, miliardario trafficante di minorenni al centro di uno scandalo e morto suicida in prigione un anno fa. L’uomo era stato arrestato con l’accusa di procurare ragazze minorenni a personaggi di spicco, come il figlio della regina Elisabetta, principe Andrea. Tra le vittime di Epstein figura anche anche la massaggiatrice Davis, ritratta con l’ex presidente mente Clinton era in un viaggio umanitario in Africa, probabilmente in un aeroporto. Per i suoi spostamenti Clinton stava usufruendo del jet privato di Epstein, soprannominato “Lolita Express”, sul quale era presente anche la recentemente arrestata ex   compagna di Epstein Ghislaine Maxwell.

 

https://twitter.com/esaagar/status/1295767082932609025

 

Anche se allora figurava come una semplice collaboratrice, la Davis in realtà aveva subito violenze sessuali da parte di Epstein e recentemente ha raccontato di essere stata reclutata proprio come le altre schiave sessuali del circolo criminale. Riguardo all’episodio legato all’ex presidente la donna ha dichiarato: “Mentre eravamo nel terminal, l’ex presidente si era lamentato di avere il collo rigido per essersi addormentato sulla poltrona. Ghislaine si intromise dicendo che potevo fargli un massaggio. Tutti hanno riso, ma lei con il suo accento british ha insistito ed io ho detto che andava bene. Lui mi ha dato la schiena ed io ho iniziato a massaggiare il collo e  le spalle del nostro ex presidente”. Nonostante la situazione tuttavia, secondo  la Davis, Clinton non ne  ha mai assolutamente tra mente approfittato, anzi “È stato un perfetto gentleman durante il viaggio ed io non l’ho visto coinvolto in nessun comportamento scorretto”.
Clinton da parte sua ha ammesso di aver viaggiato più volte con Epstein ma di non essere mai stato a conoscenza delle sue attività criminali.