Prossimi eventi nel parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro (Lugano-Figino)

Il programma di eventi estivi nel parco della Fondazione, che ha animato il quartiere, moltiplicando le occasioni per conoscere ed apprezzare l’arte sotto le sue molteplici forme, si conclude con il finissage dell’esposizione gARTen il 16 settembre e con lo spettacolo “Un alt(r)o Everest” il 19 settembre. Da ottobre prenderà in seguito il via il programma culturale della stagione 2020/2021.

Mercoledì 16 settembre 2020, dalle ore 18  Finissage della mostra gARTen – esposizione di scultura nel parco della Fondazione con aperitivo in compagnia degli artisti Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Gianmarco Torriani, Pascal Murer e Giorgia Voneschen. Per l’occasione il giornalista Francesco De Maria interverrà con un discorso conclusivo sull’esposizione. Infine, non mancherà l’aperitivo offerto nell’incantevole parco della Fondazione.

Pascal Murer

Sabato 19 settembre 2020, alle ore 19, spettacolo teatrale Un alt(r)o Everest con Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi della compagnia (S)legati. “Jim Davidson e Mike Price sono due amici. Nel 1992 decidono di scalare la loro montagna: il Monte Rainier nello stato di Washington, Stati Uniti. Ma le cose non sono mai come ce le aspettiamo e quella scalata non sarà solo la conquista di una vetta…”.

Un alt(r)o Everest

* * *

Info e prenotazioni: info@fondazioneteatro.ch o 091 995 11 28

La prenotazione è sempre consigliata. I posti sono limitati. In caso di cattivo tempo gli eventi sono annullati.

Facebook: facebook.com/fondazioneteatro
Web Site: www.fondazioneteatro.ch