Le donne liberali radicali ticinesi si congratulano con Natalia Ferrara nominata
co-direttrice alla testa dell’Associazione svizzera degli impiegati di banca (ASIB)
____________________________________________________________________________

(com)  Dal 1° marzo 2021 la ticinese Natalia Ferrara e Anne-Wienke Palm assumeranno la carica di co-presidenti della direzione generale dell’Associazione svizzera degli impiegati di banca (ASIB).

Le Donne Liberali Radicali Ticinesi salutano con particolare piacere la nomina della loro dinamica parlamentare quale capo negoziatrice, responsabile dei soci e delle relazioni con i datori di lavoro, sicure che con il suo entusiasmo e le provate competenze saprà fare un ottimo lavoro anche in questa nuova impegnativa carica.

A Natalia e Anne-Wienke Palm (che nello specifico sarà organizzatrice, responsabile della comunicazione e dell’amministrazione) il movimento delle Donne Liberali Radicali Ticinesi augura un buon lavoro.

Mari Luz Besomi Candolfi, presidente DLRT

* * *

Natalia Ferrara, che abbiamo visto per la prima volta il 17 giugno 2014 (controllato nella nostra infallibile agenda) al Capannone di Pregassona, non smette di stupire conquistando e accumulando prestigiosi incarichi. Una notevole personalità politica (e non solo), molto orientata al femminismo, una forza di carattere non comune.

La Redazione le porge i migliori auguri di successo professionale.

Una sua bella intervista concessa a Ticinolive, realizzata mentre era in competizione per la presidenza del partito, la potete leggere QUI.