Sky Italia e Fastweb hanno siglato un accordo commerciale che permetterà di combinare l’offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia fissa di Fastweb, la controllata italiana di Swisscom. L’offerta, chiamata Home Pack, sarà sottoscrivibile dal 14 febbraio.

Stando a un comunicato congiunto odierno per la prima volta i consumatori italiani avranno un modo semplice e vantaggioso per dotare la propria casa dei servizi più innovativi e di qualità disponibili sul mercato italiano in termini di intrattenimento, connettività e telefonia.

Con il vantaggio di beneficiare di un unico conto che combina l’abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb”. Grazie a questa sinergia, Sky e Fastweb proporranno al consumatore: – la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky -l’Alta Definizione -My Sky HD, il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento -la Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre -la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica, con opzione sino a 100 mega, e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb -le chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta) -fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta) -la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile.