La rivista Star ha pubblicato una foto di Lady Gaga nuda – tranne che per le sue scarpette nere – e legata. Questa fotografia è stata inviata alla rivista americana da un parente della cantante.
Nell’invio veniva spiegato che la Star era ad una festa completamente ubriaca, si era poi spogliata e fatta legare, a quel punto alcuni partecipanti l’avevano fotografata.

Una storia incredibile – e ampiamente pubblicizzata sul web – che sembra comunque inventata da zero. Un blog pornografico americano aveva infatti già pubblicato questa foto, e altre tre all’inizio di gennaio. “Queste foto sono state scattate come parte di un servizio fotografico per una rivista”, scriveva il sito. Un’ipotesi questa decisamente più credibile. Soprattutto su un’altra foto, Lady Gaga è seduta con lo stesso vestito e guarda l’obiettivo con il viso di una persona del tutto lucida. E il confronto con le immagini pubblicate nel 2009 sulla rivista “Vogue”, sembrano confermare che le foto possano essere quelle utilizzato per questo scoop inventato.

Falsa anche la seconda foto

Un’altra fotografia, trasmesso sempre dal “Mirror” , mostra il viso della Star pesantemente truccato e con gli occhi chiusi e la bocca aperta. La fonte afferma di aver portato a casa Gaga da una festa in cui droga e l’alcol sono stati consumati senza moderazione. Ci vorranno molte ore prima che la cantante ubriaca si svegli.

Questo “amico” di Lady Gaga ha deciso di trasmettere queste foto alla stampa per causarle uno shock e permetterle di realizzare quanto si stia rovinando. La realtà dimostra che il personaggio sembri piuttosto un burlone ha trovato un metodo per ottenere una bella sommetta di soldi vendendo queste immagini che non appartengono a lui! Il manager della stella inoltre ha descritto il caso come “non senso” e “ridicolo”, senza voler fare ulteriori commenti.

[nggallery id=9]