Oltre 80 buoni sconto offerti da altrettante aziende agli ospiti che pernotteranno almeno 3 notti in un albergo o in una residenza di vacanza durante l’anno in corso: si presenta così la nuova tessera di soggiorno ufficiale realizzata da Lugano Turismo e Malcantone Turismo.


Le riduzioni riguardano le svariate attività che un turista può intraprendere nella nostra regione. Sono incluse le escursioni guidate, le offerte per famiglie, l’utilizzo degli impianti di risalita, dei battelli e di altri mezzi di trasporto. Numerosi sono pure i buoni sconto riguardanti l’ambito culturale con la presenza dei principali musei del Sottoceneri. Ma la parte più importante dell’offerta è data dalle attività sportive e ricreative. Infatti sono molte le infrastrutture quali piscine, lidi, campi da tennis, centri sportivi dove è possibile accedere usufruendo di un prezzo ridotto. L’elenco termina con i buoni utilizzabili presso alcuni ritrovi pubblici della regione.

Il turista che giunge nella nostra regione ha quindi solo l’imbarazzo della scelta in merito alle attività da svolgere. La tessera di soggiorno si presenta anche come utile guida dove trarre degli spunti interessanti su come trascorrere le proprie vacanze.

Stampata in 65’000 esemplari, la Holiday Card viene distribuita negli alberghi, nelle case e negli appartamenti di vacanza e presso tutte le altre strutture ricettive della regione di Lugano.

Informazioni e stampati sono ottenibili presso:

Lugano Turismo Riva Albertolli (Palazzo Civico) / Casella postale 6080, CH – 6901 Lugano
Tel. 058 866 66 00 – Fax 058 866 66 09; info@lugano-tourism.ch, www.lugano-tourism.ch

Malcantone Turismo, Piazza Lago, 6987 Caslano
tel. 091 606 29 86 – fax 091 606 52 00 – info@malcantone.ch; www.malcantone.ch