Non ha dovuto faticare molto Roger Federer (ATP 2) per sbarazzarsi di Somdev Devvarman (79) al primo turno del torneo di Dubai.
Il renano, al ritorno dopo la semifinale persa contro Novak Djokovic (3) agli Open d’Australia, ha vinto 6-3 6-3 in 1h16′. In entrambi i set il basilese ha tolto la battuta all’indiano sul 2-2. Se nel primo Federer si è accontentato di gestire il vantaggio, nel secondo ha deciso di accelerare i tempi e di conquistare un altro break sul 5-3. Negli ottavi l’elvetico se la vedrà con lo spagnolo Marcel Granollers (53), tennista mai incontrato prima.
Avanti anche per Djokovic
Debutto senza troppi problemi anche per Novak Djokovic, campione uscente e numero tre al mondo: al primo incontro dopo il trionfo agli Australian Open, Nole ha sconfitto con un duplice 6-3 il pericoloso mancino francese Michael Lodra, contro cui aveva perso l’ultimo scontro diretto a Parigi-Bercy lo scorso novembre.
Con un voto storico, l’Italia ha alzato la voce e ha scelto da che parte…
a cura di Corrado Facchinetti, edizione L’Arca di Noè. Poesie - Sergej A. Esenin -…
Ci sono santi che attraversano i secoli in silenzio, come orme lievi nella sabbia del…
"Mi è diventato chiaro che praticamente ogni guerra degli ultimi 50 anni è stata il…
Riduzione in un atto per teatro di prosa Personaggi principali Katerina L’vovna Izmajlova – giovane…
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
This website uses cookies.