Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Un uomo con problemi psichici si trova da lunedì mattina appollaiato sul tetto di una casa nel quartiere Bruderholz di Basilea.

Oltre al pericolo per la sua incolumità, l’uomo sta causando non pochi problemi perchè lancia tegole in strada sulle auto e sui passanti. Ieri pomeriggio aveva lanciato le sue scarpe contro un poliziotto che tentava di avvicinarsi.
Quando qualcuno arriva al bordo del tetto lui si allontana ancora di più salendo sul comignolo, dove ha già passato diverse ore lanciando tegole in strada e agitandosi talmente da far pensare che sarebbe caduto da un momento all’altro.

Ieri il traffico veicolare e il passaggio del tram erano stati interrotti per diverse ore. La strada sul retro dell’edificio è stata chiusa al traffico.
Malgrado l’intervento di famigliari, polizia, pompieri e psichiatri l’uomo non è intenzionato ad abbandonare la sua postazione. Non è chiaro al momento se il tetto sia quello della sua abitazione.