Quando arriverà il 21 maggio nel calendario di tutte le città e paesi del mondo e quando la lancetta dell’orologio batterà le 6 del pomeriggio (sempre ovunque), ci sarà un terremoto talmente tremendo che quello di recente in Giappone sarà nulla in confronto.
A quel punto il mondo intero sarà allertato sul fatto che il giorno del giudizio sta per arrivare. Mentre il sole continuerà a girare attorno alla terra per 24 ore ed ogni parte della terrà raggiungerà le 6 del pomeriggio, i terremoti continueranno a verificarsi, con la restante parte del mondo che non potrà fare altro che assistere al disastro che si sta verificando
.

Harold Camping

Harold Camping ha 90 anni ed è un predicatore californiano che decifrando codici segreti nella Bibbia ha calcolato che la fine del mondo – o comunque un cataclisma planetario – avverrà sabato 21 maggio alle 18:00.
Andrà a finire come la previsione del sismologo italiano Raffaele Bendandi per il terremoto di Roma dell’11 maggio? Forse. A Roma il terremoto non c’era stato, mentre invece un sisma aveva colpito abbastanza duramente il sud della Spagna, con danni, morti e feriti nella città di Lorca, nella regione della Murcia.