Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Rieccoci.
Rieccoci dopo la lunga pausa forzata, necessaria per resettare i server e i templates del sito, per capire da dove spuntasse il problema che ci ha messo fuori gioco e necessaria per evitare di finire bannati dai motori di ricerca.


Ovviamente non sono mancati i soliti sapientoni che infestano il Web, più nocivi del più nocivo dei virus, i quali han pensato bene di sentenziare che Ticinolive.ch è morto, defunto e sepolto ad aeternam.
Lo hanno fatto postando commenti deliranti su altri siti. E che ci si meraviglia a fare? La rete pullula di personaggi che sparano sentenze solo perchè protetti dall’anonimato.
E comunque alla faccia loro! Siamo di nuovo qui, scadenze elettorali o meno, piani finanziari o meno.
Anche Swissair aveva un piano finanziario… beh, noi no, “il piano finanziario” non l’abbiamo.
Lavoriamo a titolo di volontariato. Non siamo al servizio di qualcuno, abbiamo creato questo portale per puro diletto e con vero piacere. Del resto tutti sanno (o dovrebbero sapere) che la piattaforma WordPress, la più popolare del web e alla quale Ticinolive.ch si appoggia è gratuita. Dunque “i piani finanziari” li lasciamo a questi personaggi, che certamente sono più capaci di noi a gestirli e a trarne incassi cospicui.

“Ticinodead”, caro blogger che così ci hai definito, è un evento che speravi, ma che per tua sfortuna “won’t happen today”, giacchè sai di inglese.
Ci spiace per te e se per questo ti verrà il mal di stomaco o l’orticaria, beh… sinceramente chissenefrega.

Certamente i blogger di Ticinolive.ch non rappresentano la maggioranza degli utenti, ma hanno tutto il nostro rispetto per quanto costruiscono a livello di discussioni. Per questo il nostro avviso del temporaneo black out si rivolgeva a loro. E’ vero, abbiamo preso il tempo necessario per risolvere il problema. Abbiamo potuto farlo in quanto abbiamo la fortuna di non essere schiavi della quantità di accessi giornalieri.

Con i nostri blogger e con i lettori di Ticinolive.ch ci scusiamo per l’interruzione di questi giorni, estranea alla nostra volontà. Faremo di tutto affinchè non si ripeta.

Ticinolive.ch
La Redazione