Il suo nome fa parte della rosa dei candidati PPD alle elezioni federali di ottobre e oggi lui ha sciolto le riserve. L’avvocato locarnese Fabio Bacchetta-Cattori (già presidente del PPD ticinese) si è messo ufficialmente a disposizione per il Consiglio Nazionale.
Questo il suo comunicato:
“Dopo anni di impegno nella società civile e politica, a livello cantonale e nazionale, in diversi enti di pubblica utilità, ticinesi e svizzeri, in un momento particolarmente difficile nelle relazioni tra il nostro Cantone e la Confederazione quale quello attuale, su sollecitazione di numerosi cittadini e politici reputo opportuno mettermi a disposizione quale candidato per il Consiglio Nazionale alle prossime elezioni federali. Con la mia candidatura intendo anche rappresentare in particolare un’area di cittadini attenta specialmente ai giovani, alle famiglie e agli enti di pubblica utilità, attivi in ambito civile e sociale.”
Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/inc/ansar/hooks/hook-index-main.php on line 116