Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

Comunicato stampa

In vista del derby del 2 dicembre, ore 20.15, fra HCAP e HCL, si comunica quanto segue:

La capienza della Valascia è stata definitivamente limitata a 6500 posti onde evitare l’eccessiva pressione di spettatori sugli spalti registrata nell’ultimo derby per un errore di immissione del limite nel sistema informatico di ticketing, errore per il quale l’HCAP porge al pubblico le proprie scuse.
Viene applicato il dispositivo usuale per i derby, con interruzione della circolazione sulla strada cantonale nell’abitato di Ambrì e sbarramento ai veicoli del piazzale Valascia, nuovamente suddiviso con una fila di container.

I titolari della tessera posteggio Valascia sono pregati di posteggiare alla stazione FFS, gli abbonati della Tribuna principale e oro sono pregati di posteggiare all’Arsenale vecchio di Ambrì, utilizzando per l’arrivo e la partenza l’uscita autostradale di Airolo.
Sul piazzale Valascia e sugli accessi allo stadio è stata potenziata l’illuminazione e introdotta la videosorveglianza, allo scopo di garantire il massimo di sicurezza all’insieme del pubblico.

A entrambe le tifoserie viene rivolto un vivo appello al senso di responsabilità, al rispetto reciproco e alla tutela della sicurezza degli spettatori, in particolare dei più piccoli. Contribuiamo tutti a fare del derby un’autentica festa dello sport ticinese!