La pista di ghiaccio di Piazza Grande a Locarno ha registrato un fine settimana all’insegna del completo successo. .

Dis-abile all’opera, la manifestazione di sensibilizzazione verso le persone affette da handicap, le fotografie per i bambini insieme a San Nicolao, i concerti live, tanta gente sul ghiaccio, nel grande bar terrazza a bordo pista, nell’accogliente atmosfera del bar lounge all’interno degli igloo : Locarno on Ice è partito ed è partito alla grande.

Il programma dei prossimi giorni
Mercoledì 7, il pomeriggio: dalle 16h00 San Nicolao distribuirà doni ai bambini (una proposta dell’Ente per le iniziative del Locarnese). La sera, dalle 21h15 sul palco a bordo pista si esibiranno il Trio Timba e Judith Emeline, cantante soul e rythm and blues di origine giamaicana.
Giovedì 8, festa dell’Immacolata : spettacolo degli Ajelé, gruppo musicale di decennale esperienza che propone un repertorio folk popolare.
Nel pomeriggio vi sarà la premiazione delle classifiche 2011 di Kids Tour e Mountain Bike Trophy. Organizzata dalla Federazione ticinese di ciclismo Ticino Cycling, vedrà la presenza di Thomas Litscher, campione del mondo Under 23 di mountain bike 2011.
Alle16h00 e alle 18h30 vi sarà una dimostrazione della disciplina sportiva di Pascal Benaglia, campione ticinese 24enne di trial.