Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /home/clients/d43697fba9b448981cd8cd1cb3390402/web/content/themes/newsup/single.php on line 88

La “provocazione” Gendotti dovrebbe innescare l’aggregazione dei Liberali fuori dal PLR. Per questo Sergio Morisoli sembra dire: “È il momento buono.”

Sergio Morisoli starebbe pensando ad una nuova area politica, in vista anche delle prossime elezioni comunali.
E’ quanto sostiene il domenicale Il Caffè, nel quale si legge che Sergio Morisoli “ha lanciato un appello agli amici di IdeaLiberale, invitandoli a promuovere subito una convention. Obiettivo dare corpo e voce al dissenso liberale, per la “drammatica” situazione che si è creata nel Plrt con la nomina di una guida collegiale ad interim affidata al radicale Gabriele Gendotti.”

Il domenicale ritiene probabile che Morisoli stia pensando ad un nuovo cambio di partito e a riprova pubblica il testo di una mail che questi avrebbe inviato ad alcuni esponenti di Idea Liberale (una mail che il giornale, emulando WikiLeaks, dice di aver “intercettato”).
Nel testo riportato dal Caffè si legge come Morisoli deplori la conduzione del partito affidata ad interim a Gabriele Gendotti, come consideri che gli accadimenti attuali siano l’occasione per Idea Liberale di raccogliere nuovi aderenti. E come propone un aperitivo Convention da indire in tempi brevi perchè c’è il “mercato elettorale che bussa e sarebbe peccato non aprire la porta”.